Fix it pro – Italia, opinioni, prezzi, dove acquistare,

Fix It Pro & nbsp; è un modo sicuro e facile da rimuovere i graffi dalla vostra auto a prescindere dal colore della vernice. Il segreto di un”azione magica, Fix It Pro nella sua formula attiva con milioni di particelle microscopiche di lucidatura che riempiono il graffio e ripristino top coat della vostra auto.
Fix It Pro non tossico, non è lavato con acqua, si riempie davvero a zero completamente, proteggendo così la vostra macchina da corrosione, che può verificarsi a causa di danni. Correzione fluido Fix It Pro è incolore e ha la stessa struttura come lo strato superiore della vernice della vostra auto, in modo che possa essere utilizzato per il corpo di qualsiasi colore. Ora dipingere sopra i graffi sulla vostra auto in modo rapido e sicuro senza lasciare traccia

Istruzioni per l”uso Fix It Pro:

Agitare la matita, il tappo deve essere indossato. Installare matita su una superficie orizzontale in un luogo buio, e premere con una matita per l”asta, l”applicatore riempito con il fluido di correzione. Potrebbe essere necessario 40 a 50 rubinetti sulla matita.

Applicare correttore liquido lungo il graffio e più profondo, compilando il correttore liquido zero.
Rimuovere il liquido in eccesso con carta assorbente asciutta. Mentre la superficie riparata dovrebbe essere in ombra. Una superficie riempito è asciutta sotto il sole per 1 a 48 ore a seconda della dimensione e della temperatura.
Per graffi, si raccomanda di applicare correzione fluido con diversi strati con un intervallo di 1-2 giorni

Si consiglia di utilizzare Fix It Pro rigorosamente in conformità con le istruzioni, e solo in ombra profonda. Se l”applicatore dell”asta riempita con liquido correttivo, ottenere sotto la luce diretta del sole, diventerà solida e inutilizzabile per ulteriori lavori.
Se la giornata è soleggiata e calda, si consiglia di lavorare velocemente, perché il liquido diventa rapidamente duro sul all”esterno sotto la luce solare diretta (radiazione UV) e riscaldare. Assicurarsi di sostituire il cappuccio sulla matita dopo il lavoro! In assenza della capsula, il fluido si secca l”aria e lo stelo si indurisce e perdere le loro proprietà benefiche 8. Non operare a temperature inferiori a 10 ° C

Precauzioni:
1. Tenere la matita fuori dalla portata dei bambini Pagina 2. A contatto con il fluido di correzione sulla pelle lavare con acqua
3. In caso di contatto accidentale con gli occhi lavare gli occhi con acqua per 15 minuti e consultare un medico
4. In caso di inalazione accidentale di fumi e la successiva comparsa di segni di irritazione delle vie respiratorie si consiglia di prendere un po ”d”aria fresca
5. In caso di ingestione, bere grandi quantità di acqua o latte e consultare un medico

Consigli utili:
1. La superficie riparata deve essere pulita, asciutta e priva di residui di lucidi di tutti i tipi. Meglio se si trattano l”area danneggiata con un liquido speciale per la rimozione di silicone e cera, che sono spesso parte di cosmetici del veicolo. Prima di tutto, è necessario assicurarsi che non applicano la correzione fluido Fix It Pro su uno strato di cera o silicone.

2. Fix It Pro contiene un fluido correttivo trasparente e progettato per la riparazione dello strato superiore trasparente, vernice dell”auto, cioè per rimuovere solo quei graffi che non sono penetrati profonda superficie strato verniciata della vettura.

3. Riempito con asta liquido di correzione indurisce all”aria quasi istantaneamente sotto l”influenza della luce solare diretta e all”ombra lentamente sopra 7 a 10 giorni a seconda della temperatura dell”aria. Pertanto, durante il primo utilizzo, si raccomanda di risolvere il maggior numero di graffi.

4. Se si dispone graffi profondi che richiedono l”applicazione di diversi strati di fluido correttivo trasparente raccomandate rottura 1-2 giorni, in modo che ogni strato potrebbe asciugare.

5. Per rallentare il processo di polimerizzazione del fluido di correzione sul web e un certo aumento della vita dopo il primo utilizzo della penna Fix It Pro si raccomanda di avvitare a fondo il tappo e avvolgerlo in cima con nastro.

Specifiche
• Peso: 20g • Capacità: 4 ml; • Dimensioni: lunghezza 15 cm; diametro 1,5 cm •
shelf life: 2 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*