Liposuzione Gambe

La liposuzione alle gambe è, con quella alla pancia, la liposuzione più effettuata. Questo perché le gambe sono un importante fattore estetico per le donne, le gambe inoltre sono le prime ad ingrassare con la pancia, ci sono poi delle donne che ingrassano quasi esclusivamente nella pancia. Inoltre quando si dimagrisce in fretta spesso il nostro organismo non riesce a smaltire tutto il grasso, soprattutto nelle gambe.

Una liposuzione alle gambe è utilizzata spesso per fini estetici, per rimodellamento accompagnata spesso con il lifting. Il motivo di questo uso estetico è stato appena citato, le gambe sono troppo importanti per una donna.

Per liposuzione alle gambe si intende spesso una liposuzione alle cosce oppure una liposuzione con rimodellamento per cellulite, rimandiamo all’apposita sezione gli approfondimenti. Le gambe invece sono composte da più parti con interventi di liposuzione diversi.

I principali interventi di liposuzione sulle gambe sono.

  • Glutei: viene tolto il grasso, vengono rimodellati, viene tolta la cellulite
  • Le cosce
  • Le ginocchia
  • Le caviglie
  • I polpacci

Per ogni parte indicata vi è un tipo di liposuzione diversa. Capire bene di che cosa si necessita aiuta a non far confusione. Tutti questi interventi sono localizzati, la tecnica è la stessa e nessuno esclude nessun altro. Quindi è possibile scegliere più tipi di liposuzione alle gambe per rifarsi le gambe nuove.

La consulenza di un esperto vi garantisce di non farvi troppe opinioni o idee e vi dice con precisione dove è meglio fare la liposuzione alle vostre gambe e quali risultati si possono raggiungere. Infatti con una visita preliminare è possibile riprogettare l’estetica delle vostre gambe con tutti gli iterventi necessari. Ovviamente se si ha un’ossatura ed una struttura tarchiata è difficile avere delle gambe affusolate e lunghe etc.

I costi purtroppo variano da quanti interventi di liposuzione facciamo per risistemare le nostre gambe. I vari costi li potete trovare nelle sezioni di liposuzione esposte in questo sito. Di seguito potete trovare un piccolo riassunto dei costi di liposuzione alle gambe:

  • liposuzione glutei da 2.000 euro
  • liposuzione cosce da 3.000 euro
  • liposuzione polpacci, caviglie da 1.000 euro
  • liposuzione ginocchia da 1.500 euro

FFFFFF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*