Wild Rose

Wild Rose



nome italiano ROSA CANINA
nome botanico ROSA CANINA

A differenza del tipo Wild Oat, il Wild Rose non ha sufficiente ambizione o entusiasmo per cambiare e preferisce lasciar scorrere un giorno dopo l”altro senza sforzo, privo com”è di motivazioni ben chiare. Tende a lasciarsi andare all”apatia, a rassegnarsi a tutto ciò che gli succede attorno e ad accettare senza riserve quanto il destino ha in serbo. Perseguitato dalla sfortuna, dirà spesso: ”Bhè, è la vita”. Il tipo Wild Rose è ”felice così com”è”, non ama i cambiamenti e tende perciò a lasciarsi sfuggire molte occasioni che implicano uno sforzo eccessivo da parte sua. E” passivo e si dà facilmente per vinto: colpito dalla malattia, le si arrende senza lottare e, se essa gli causa una disabilita permanente, riconosce subito di ”dovervi convivere”. Non è né felice, né triste, né depresso, né vivace e tende perciò a mancare d”energia vitale e di voglia di vivere. Il rimedio preparato con i fiori di rosa canina aiuta questo tipo di persone a ritrovare interesse per la vita e a navigare lungo le sue correnti con gioia, anziché con disinteresse.

Sintomi: lentezza di mente. Mancanza d”interesse, nessun segno di vitalità, monotonia, mancanza d”espressione nella voce, indolenza, non essere di compagnia.

Aspetti Positivi: Decisione, motivazione, gioia anche nella routine

Frase preferita: ”E INUTILE LOTTARE, NON C”E MODO DI CAMBIARE””

Bambini: neonati che dormono a lungo o si muovono poco quando sono svegli. Carenze affettive passate o presenti. Trascuratezza, spericolatezza, goffaggine, al punto da farsi male durante il gioco. Svogliatezza, incapacità costante d”apprendimento. Tendenza a lamentarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*